loading
Torino
Via De Canal 37
10137 Torino (TO)

Gruppi Appartamento e Servizi di Autonomia

Il Germoglio

Responsabile d'Area: Dario Quesada
Coordinatore: Mauro Mottura
Responsabile del servizio: Angela Moliterni

Ente committente: Comune di Torino

Clienti: 5 persone disabili adulte

Caratteristiche principali
Il Gruppo Appartamento ”Il Germoglio” è un servizio residenziale per persone disabili adulte che si caratterizza come servizio funzionale alla soddisfazione dei bisogni della persona, al mantenimento delle capacità e dei livelli di autonomia acquisiti ed al percorso di crescita personale ed inserimento sociale. Viene classificato come Gruppo Appartamento di tipo A ad alta intensità di prestazioni ed accoglie quindi prevalentemente clienti con disabilità intellettiva di grado medio e medio grave che può essere associata a disturbi del comportamento.
Il Germoglio è situato in un condominio di proprietà della Città di Torino collocato nel contesto urbano della II circoscrizione.
Il Gruppo Appartamento è situato al piano rialzato e si affaccia esternamente su una via alberata ed internamente su un giardino condominiale. L’accesso risulta facilitato dalla presenza di un montascale elettrico.
L’alloggio, completamente ristrutturato, è costituito da un ampio ingresso, soggiorno con cucinotta, tre camere da letto singole, una doppia e doppi servizi.

COLLEGAMENTI ESTERNI
Contattaci

Per informazioni e approfondimenti compila il form